Gli enti partner della rete
Organizzazioni contrattualizzate per una collaborazione operativa stabile

Le Organizzazioni - raggruppate in un'unica Associazione temporanea d’Impresa detta ATI - che operano con il Comune di Milano, su preciso e specifico contratto triennale, connettendosi e coordinandosi con il Servizio Coordinamento Affidi sono quelle sotto indicate.
La ATI L'AFFIDO IN CITTA' è attiva nel reperimento di affidatari e affidatarie e nel sostegno agli affidi in corso in stretta collaborazione con il servizio Coordinamento Affidi e con i servizi territoriali; inoltre le organizzazioni, su richiesta del Coordinamento Affidi, forniscono un sostegno educativo qualificato, su progettualità specifica del Servizio Sociale Professionale Territoriale, diretto a minore, famiglia di origine, affidatari.



Presentazione a cura dei singoli soggetti
news
news
Matteo una storia di affido
Matteo è un bimbo che ha da poco compiuto i due anni. La sua mamma non dà notizie di sè da molti giorni. Di lui si sa ben poco.
È una situazione di cui il Pronto Intervento ha appena cominciato ad occuparsi: la presa in carico è stata determinata da un provvedimento del Tribunale per i Minorenni.
Leggi tutte le altre storie >>>
OTTOBRE
L M M G V S D
           
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
sponsor